Tecnologia Digitale al Vostro servizio
Nel 2015 l'odontoiatria digitale compie nel mondo 30 anni di sviluppo attraverso i sistemi CAD/CAM che portano la produzione dei manufatti protesi ad un livello di precisione e di progettazione industriale.
Sul'onda di questo sviluppo lo studio è ormai in grado di offrire al paziente attraverso il sistema CEREC tutta la sua professionalità nella realizzazione di protesi fisse digitali e di pianificazione computerizata del lavoro e del soriso.
La digitalizzazione e la tecnologia CAM ha permesso l'utilizzo di materiali ceramici speciali che, oltre ad aver dimostrato di offrire lo stesso grado di affidabilità negli anni delle tradizinali protesi fuse in metallo e rivestite di ceramica, offrono un grado di estetica nettamente superiore.
Queste soluzioni sono disponibili sia sui denti naturali che sugli impianti, la rivoluzione digitale è ormai una realtà a cui non possiamo e non vogliamo sottrarci senza mai dimenticare che deve solo essere uno strumento per migliorare il nostro servizio ed aiutaci a risolvere i vostri problemi.