Questa branca dell’odontoiatria sviluppata negli ultimi 30 anni si occupa della possibilità unica di ridare quello che è stato perso attraverso l’inserimento e l’integrazione nell’osso di mandibola e mascellare di specifiche viti in titanio, chiamate impianti. La finalità è quella di creare un supporto rigido per sostenere qualsiasi tipo di protesi dal piccolo dentino perso magari per un trauma alla protesi totale rimovibile che necessita di maggiore stabilità.
Sin dagli esordi lo studio se ne è occupato con grande impegno evolvendo tecniche e materiali fino alle più moderne tecniche di pianificazione chirurgica guidata e di ricostruttiva ossea 3D basata sull’evoluzione delle vecchie TAC nelle moderne CBCT.
Lo studio di affianca da oltre 20 anni con le migliori sistematiche implantari presenti nel mercato per garantire un prodotto sicuro, affidabile e sempre supportato dalla ricerca al fine di ottenere, oltre al miglior risultato estetico e funzionale anche un’esperienza positiva verso uno dei trattamenti odontoiatrici più invasivi.